Cerca nel blog

mercoledì 31 agosto 2011

BISCOTTI ALL'ORZO E AVENA

ciao a tutti oggi avevo voglia di una coccola..e quindi m i sono preparata questi biscotti, moolto buoni e veloci

ingredienti:

-3 cucchiaioni di orzo soffiato
-3 cucchiaioni di avena
-3 cucchiai di zucchero
-un paio di cucchiai di farina 00
- farina di cocco e farina di mandorle ( andate ad occhio)

-cioccolata fondente
-burro di soia
-latte di soia




procedimento:

ho messo prima gli ingredienti secchi in una ciotola, nel frattempo in un pentolino ho messo quasi tutta una tavoletta di cioccolato fondente, un cucchiaione di burro, un bel bicchierone di latte di soia e ho fatto scaldare fino a che il cioccolato non si e' sciolto... poi ho unito il tutto nella ciotola, mischiato con il cucchiaio e  ho adagiato delle "palline" sulla carta da forno ( non possiedo stampini..per ora!)e infornato a 180 g per 20 minuti circa, sono molto fragranti, croccanti e cioccolatosi......

Nessun commento:

Posta un commento