Cerca nel blog

lunedì 15 agosto 2011

VENERE ACCOMPAGNATA DI VERDE

riso nero di venere ( spolverizzato con germe di grano)con una salsina fatta oggi in fretta e furia ma divina:
ingredienti:
10 foglie di basilico
1 zuccina tonda
1 carota
1 spicchio di aglio
6 cubotti di spinaci congelati
panna di soia

fai saltare con la cipolla la zucchia, la carota gli spinaci che nel frattempo hai fatto sbollentare un po... dopo una decina di inuti quanto tutto e' bello asciutto e rappreso metti nel mixer con basilico aglio e panna di soia...... risulta un po dolce ma molto buona!!
PS: SE TI AVANZA LA SALSINA E' BUONISSIMA IL GIORNO DOPO ANCHE CON IL PANE!!!!!!!
Sponsorizzate

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ho trovato il tuo link su dietaround e sono contenta che tu abbia aperto un blog che includa anche coloro che hanno allergie o intolleranze alimentari.

    Posso chiederti come cuoci il riso di Venere, perchè io ho tentato una sola volta ma non mi è riuscito, cioè è rimasto troppo duro.

    Grazie ed in bocca al lupo per la tua lodevole iniziativa.

    RispondiElimina
  2. grazie, ciao! allora il riso venere va cotto in pentola normale per almeno 40 minuti ( quindi aime' armati di pazienza e preparalo con anticipo) altrimenti in pentola a pressione 20 m...io lo faccio in quella normale!
    e' buonissimo con un odore che inenria tutta la casa, anche da mangiare cosi scolato e con un goccio d'olio e' fantastico!!!!!! :-) a presto claudia!

    RispondiElimina