Cerca nel blog

domenica 14 agosto 2011

E TU?

IO sono diventata vegetariana oramai 10 anni fa grazie ad una delle mie piu' care amiche ,Silvia, che con fermezza, intelligenza e pazienza  e' stata in grado di farmi capire.
all'inizio sembra strano, difficile, la carne non mi e' mai mancata davvero, ma inconsciamente, nei sogni, i prim i giorni, rielaboravo il cambiamento!  ricordo in un sogno guardavo dei wuster sul cruscotti di un auto!! ma non li ho mai mangiati!!!:-)
Mai avuto ripensamenti, mai avuto difficolta', insomma solo gioia e senso di giustizia!
Da tre mesetti ormai sono passata al mondo vegan, non mi cibo piu' di nulla di origine animale e........... ed ho fatto un salto di qualita' che mai e poi mai avrei immaginato, la natura offre un sacco di cose da mangiare e infinite possibilita'.......se non ci credete seguite le ricette che piano piano postero'!!!!!!!!!
chiunque sia vegetariano, vegano, celiaco, intollerante, allergico ecccccccc e voglia lasciare la propria testimonianza e' benvenuto.....piu' si legge, piu' si sa' e piu' si sa' e piu' si pensa!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento