Cerca nel blog

sabato 20 agosto 2011

PALLOTTOLE AL COCCO DELL'ULTIMO ISTANTE

ciao a tutti avete ospiti dell'ultimo momento? dovete andare ad una cena e portare il dolce ma non avete tempo? ecco qui:

prendete la farina di cocco, un vasetto di yogurt di soia naturale, lo zucchero e il latte di soia.
prendete un contenitore e mischiate questi ingredienti, aggiungete via via farina o latte fino ad ottenere un composto compatto!, fate delle palline e mettete in frigo un paio di ore, io non avevo tempo e ho messo in freezer 30 m ed erano perfette, le ho guarnite con del cioccolato fondente che ho fatto scaldare velocissimo in una padellina e ho brutalmente spiattellato sulle palline :-), l'ideale e' sciogliere il cioccolato a bagnomaria  e fare dei ghrigori sopra le palline o decorare come si deve! cmq molto buone e veloci!

1 commento: