Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2011

RISO INTEGRALE LIGHT AL FORNO intolleranti al lattosio guardate!

ingredienti:

riso integrale

salsa di pomodoro

panna di soia

affettato vegetale

mozzarisella ( mozzarella di riso)

pane grattuggiato


procedimento:

ho preparato il giorno prima un bel po di sugo ed essondomi avanzato ecco qui.....ho fatto cuocere il riso integrale per 20 m in acqua salata, nel frattempo ho cotto il mio " prosciutto" vegetale il padella con un filo accennato d'olio....... dopo 20 m ( quindi a meta' cottura per il riso integrale) l'ho scolato, versato in una teglietta ho messo il sugo, mezzo brick di panna di soia, il mio prosciutto, qualche fettina di mozzarisella e ho cosparso il tutto con del pane grattuggiato!!!!!!!! ho cotto per altri 20 m a 190-200 gradi in forno e mmmmmmmmmmm buon appetito a tutti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento