Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

RAVIOLI IN BRODO e polpette anti-spreco!

eccomi, con la ricetta dei ravioli di cavolo e ceci ho preparatao questo piatto delizioso, semplicemente li ho scongelati e preparato un bel brodino mettendo in una pentola acqua abbondante,sale, un cucchiaio di olio, una zucchina,una carota, due patate...una bella cipolla e ho fatto cuocere un paio di ore..mmmmmm........

ma non e' finita...........


con le verdure bollite avanzate, che ho ovviamente tolto al momento in cui ho buttato i ravioli, ho fatto queste polpette che sono risultate morbide dentro e croccantose fuori.... semplicemente schiacciandole con una forchetta... aggiungendo un po di pane grattato alle verdure, la paprika e un pochino di curcuma, e poi passando la polpetta nella farina di ceci...poi friggi e mm.......

Nessun commento:

Posta un commento