Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2011

SACCOTTINI DI FILLO CON BROCCOLO E TOFU

ciao a tutti, scusate la latitanza di questi giorni ma sono stata molto presa soprattutto con la preparazione del mio VEg compleanno, ho cucinato per due giorni per 11 persone e sono stata felice che tutti abbiano apprezzato, a breve mettero' le foto...
Tornando alla ricetta, ho preso 3 fogli di pasta fillo avanzata  appunto dalla festa e vi ho messo dentro: un broccolo, la patata( gia bollita) e un panetto di tofu, fatti saltare prima nella cipolla e olio evo+sale
la pasta fillo la trovate surgelata in molti supermercati, costa pochissimo e ci puoi fare un sacco di cose, bisogna maneggiarla con cura perche' si secca facilmente ma se la tieni ben oliata la puoi girare e rigirare come vuoi finche' non avra' contenuto il tuo impasto!
ecco i miei saccottini.......  BUONISSIMI, E SI POSSONO FARE in mille versioni!

Nessun commento:

Posta un commento