Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2011

STELLA, STELLINA....

questo e' il risultato di un irrefrenabile voglia di dolci.. ho come sempre, improvvisato con cio' che avevo..


ingredienti:  ( giusto per questi 2 biscotti e un paio di cucchiate .. :-P )
- 30 g di cioccolata fondente
-40 grammi di nocciole ( gia tritate)
-2 cucchiai di olio evo
-4/5 cucchiai di zucchero di canna
-50g scarsi di farina di cocco   -mezzo bicchiere circa di latte di soia ( ma sono andata ad occhio)

ho preso tutti questi ingredienti,li ho messi nel mio frullatore e frullato  ben bene, ho poi infornato nei miei stampini in silicone a 200g per 15m circa .......e poi spolverizzato con zucchero a velo..

n.b  la crema che si ottiene e' buonissima e densa , da mangiare anche a cucchiaiate o spalmata sul pane........ nei casi di voglie esagerate eh! .-) ciaooooo e buonanotte e buon inizio di settimana

mmm............

Nessun commento:

Posta un commento