Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2011

TORTA DELL'INCONTRO

ciao a tutti, ho chiamato questa torta con il nome di una persona speciale MANUEL, che oggi, dopo 7 e piu' anni ho rivisto........

E' FACILISSIMA! e buonissimissimaaaaaaaaa

 metti nel frullatore:

 150 g di cioccolata fondente spezzata, 3 cucchiai di farina 00 belli colmi, 2 cucchiai di farina di cocco, un cucchiaio di margarina vegetale, 4 cucchiai di zucchero, mezza bustina di lievito per dolci, e un bicchiere scarso di latte di soia... frulla e metti tutto nel forno fino a che non si sara' ben cotta, io ho messo a 190 per 20 minuti...... e poi per 3 minuti ho fatto cuocere solo in superficie fino a che non si e' ben "abrustolita", lascia intiepidire e mangia e' buonissima, dentro a un cuore cioccolatoso, divino che fa contrasto con il croccante del fuori..... 
ciao manuel!

Nessun commento:

Posta un commento